Torino - Corso Giuseppe Gabetti

La sala viene messa a disposizione dalla società HAD – Have a dream, nel proprio ufficio al piano terra di un palazzo di prestigio e di recente costruzione, circondata da un giardino privato con ingresso indipendente, nel cuore della precollina torinese al confine tra i quartieri Borgo Po e Madonna del Pilone. 
 
Ha una dimensione di 32 mq ed è attrezzata con PC, connnessione via cavo e Wifi, videoproiettore, lavagna magnetica e a fogli mobili, scanner e telefono.
Può ospitare da 10 (tavolo ovale) a 20 persone (disposizione a platea), location ideale per meeting, laboratori, seminari, corsi di formazione, gruppi di lavoro, workshop e ogni altro tipo di riunione.
 
Ubicazione: 

Indirizzo: Corso Giuseppe Gabetti 31/A, Torino

Si arriva comodamente in auto trovando parcheggio gratuito (fuori dalla ZTL e dalla zona blu) o con i mezzi pubblici (linee 56 e 6 da Porta Susa, 61 da Porta Nuova). La zona è di prestigio, residenziale e tranquilla, immersa nel verde eppure a pochi passi dal centro della città, raggiungibile in bicicletta (il Bike Sharing è a 50 metri) o con una bella camminata lungo il fiume Po.