percorsi per il non profit

Percorsi per il non-profit

Conoscere le principali fonti di finanziamento per il non profit, saper usare il web per cercare bandi, concorsi e altre opportunità, fare una prima valutazione su come presentare una domanda.

Durata del corso: 8h

Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla raccolta fondi come professione o per chi, operando all’interno di un’organizzazione non profit, intende accrescere le proprie competenze.

Durata del corso: 20h

Per sfruttare al meglio l’opportunità del 5x1000, conoscerne il funzionamento e impostare una campagna di raccolta fondi basata sui punti di forza della tua organizzazione.

Durata del corso: 6h

Per chi si occupa o intende occuparsi della stesura e della gestione dei progetti e vuole farlo con metodo, utilizzando gli strumenti del Project Cycle Management, standard riconosciuto a livello europeo e utilizzato dagli enti pubblici e privati che emanano i bandi.

Durata del corso: 20h

Un percorso introduttivo per chi è interessato a rendicontare e comunicare al meglio l’impatto sociale della propria organizzazione non profit, coinvolgendo tutti coloro che sono legittimamente interessati (soci, dipendenti, volontari, finanziatori, donatori, utenti...).

Durata del corso: 12h

Condividi sui social network